Come guadagnare su Instagram: Instantkappa

Come guadagnare su Instagram: Instantkappa

Ciao amici di mariacrespi.it, oggi vi porto un nuovo metodo per guadagnare su Instagram e vi parlerò di Instantkappa.

Partiamo subito forte dicendo che parliamo di un sistema che ho potuto testare personalmente e che mi ha permesso di crescere vertiginosamente su Instagram aumentando i miei clienti e di conseguenza i miei fatturati.

Ma come funziona nel dettaglio? Vediamolo assieme.

Come guadagnare su Instagram grazie ad Instantkappa

Come dicevamo Instantkappa è un sistema innovativo ed ultra potente.

Infatti dà la possibilità di avere un sistema di aumento followers reali ed in target, insieme ad un ebook molto sostanzioso, un video corso di formazione di oltre 40 video ed una community privata molto attiva con assistenza 24 ore su 24.

Prima di procedere vi invito a prendervi 30 minuti del vostro tempo per visionare questa esaustiva presentazione del creatore del sistema:

Come abbiamo visto nel video Instantkappa è un prodotto unico nel suo genere ed è per questo che lo considero ad oggi l’unico sistema che vale la pena acquistare se si vuol far crescere il proprio brand o quello della propria azienda all’interno di Instagram.

Personalmente ho deciso di acquistare il pack VIP per avere un boost nella velocità non indifferente.

Inoltre rispetto al sistema Base ho potuto avere accesso al corso di formazione, alla community privata con assistenza e liveclass oltre ad un prezzo molto più basso se lo guardiamo nell’ottica dell’anno intero.

Instantkappa: la mia esperienza personale

Quando ho acquistato Instantkappa avevo un profilo Instagram praticamente inesistente.

Non sapevo utilizzare questo social e non avevo idea di come si potesse monetizzare da questi followers che sembravano interessati solo alle foto degli influencer.

Ecco perchè oggi Instantkappa è un sistema che consiglierei a tutti.

Utilissimo soprattutto a coloro che sono all’inizio su Instagram, che hanno davvero pochi followers e nessuna conoscenza approfondita.

Infatti la cosa che mi ha colpito è che nel momento in cui ho acquistato il servizio mi è arrivata immediatamente una mail con un questionario da compilare.

All’interno di questo questionario dovevo essenzilamente rispondere a domande del tipo: “Qual’è il settore in cui lavori?” “Stai iniziando da zero?” “Vorresti diventare un influencer oppure vendere i tuoi prodotti e servizi?” “Hai un’azieda?” “Quali sono i tuoi obiettivi su Instagram?”.

Insomma cose di questo genere che permettono allo staff di Instantkappa di impostare il tuo profilo e far partire l’aumento followers.

Sin dal primo giorno ho iniziato a ricevere centinaia di followers e la cosa più strana rispetto a tanti servizi scadenti (praticamente tutti) è che i followers erano davvero reali ed in target con il mio business.

Ecco che il corso di formazione e la community privata mi sono tornati subito utili.

Infatti ho potuto capire esattamente come:

  • Operare su Instagram
  • Che post pubblicare
  • Cosa Scrivere su Instagram
  • Quali Hashtag utilizzare su Instagram
  • Come realizzare le stories su Instagram
  • I migliori tools per modificare le foto
  • Portali per entrare in contatto con aziende (ideale per gli influencer o potenziali tali)
  • Come costruire il brand dell’azienda o di un professionista
  • Come impostare una biografia di successo

E tante altre cose di questo genere.

Infatti come dice sempre Mirko Delfino avere tanti followers amplifica semplicemente quello che sei.

Quindi se sei forte e sai quello che fai avrai sicuramente successo, ma se non sai cosa fare e ti affidi al fato semplicemente avrai migliaia di persone che vedranno la tua inadeguatezza.

Ecco perchè il corso di formazione di Instantkappa con i pack PREMIUM E VIP è di fondamentale importanza se si vuole fare davvero la differenza.

Inoltre con il pack VIP ho avuto la possibilità di ottenere una consulenza di mezz’ora con Mirko Delfino che mi ha davvero aperto un mondo.

Inoltre con la community privata, le continue liveclass e consulenze di gruppo, ho potuto costruire un redditizio business su Instagram vendendo diversi prodotti con l’Affiliate Marketing su Instagram (nel corso viene spiegato come fare) ed ho sponsorizzato diverse persone nel mio business di Network Marketing.

Come guadagnare su Instagram: Conclusioni

Abbiamo capito una cosa: su Instagram si può guadagnare.

Sia che tu parta da zero, sia che tu sia un professionista, imprenditore o azienda, su Instagram hai la possibilità di monetizzare alla grande.

Il problema principale è trovare una guida, un mentore ed un prodotto che ti possa davvero far fare la differenza.

Ed io con Instantkappa, Mirko Delfino e Pietro Gangemi ci sono riuscita.

Quindi quello che ti consiglio di fare è cliccare sul link qui di seguito:

https://buildybrand.com/instantkappa

Ed ottenere Instantkappa oggi stesso.

Ti lascio alcune video testimonianze che certificano l’enorme valore di questo sistema innovativo ed unico nel suo genere:

Un abbraccio, Maria Crespi

P.S

Lascia un commento per farmi sapere se ti è piaciuto questo articolo o se hai delle domande specifiche, risponderò nel più breve tempo possibile 🙂

Lascia un commento

ISCRIVITI ADESSO

Iscriviti adesso

Close Panel
esperta instagram

Link utili:

Corsi di formazione

Online Marketing e Digital Marketing

Contatti

Ecco come contattarmi

News

Accedi al blog ufficiale

Seguimi su:

Rimani Collegato: